Spiagge e fondali puliti a Lazise

maggio 24th, 2013 di amicigarda Leave a reply »

Nell’ambito della campagna nazionale di Legambiente “Spiagge e fondali puliti 2013”, il circolo Amici del Garda in collaborazione con Legambiente Verona, circolo Il Tasso e circolo di Malcesine organizza una giornata di raccolta dei rifiuti e di sensibilizzazione sui temi della cementificazione selvaggia e dell’accesso pubblico alle spiagge. Passeggeremo lungo il lago con guanti e sacchetti, a ridosso dei divieti di accesso che ostacolano la fruizione delle zone demaniali e a pochi metri da una zona di lottizzazione che sconvolgerà l’aspetto di Pacengo per sempre.

L’appuntamento è sabato 25 maggio alle ore 9.30 presso il parcheggio in fondo a via Porto nella frazione di Pacengo di Lazise. Spargete la voce!!

Per info: Annalisa 335 53 70 669, info@amicidelgarda.it

Per altre info sulle attività del circolo Amici del Garda e di Legambiente: www.amicidelgarda.it o seguici su facebook! Info sulla campagna nazionale Spiagge e Fondali puliti 2013: http://www.legambiente.it/contenuti/articoli/spiagge-e-fondali-puliti-la-bellezza-fa-la-differenza

L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di eventuali incidenti che si dovessero verificare lungo il percorso.

Advertisement

Comments are closed.